Come organizzare una pausa pranzo in ufficio diversa dal solito!

Come organizzare una pausa pranzo in ufficio diversa dal solito, capace di rompere la monotonia e creare un clima piacevole tra colleghi?

Un’idea originale è organizzare un pranzo con prodotti locali umbri, per unire il gusto alla praticità di un pranzo in ufficio. Bastano 2 minuti e la pausa pranzo è servita!

Ecco qualche consiglio per organizzare la tua pausa pranzo in ufficio in perfetto stile umbro.

Innanzitutto, per ricevere i prodotti umbri da portare in ufficio ordina la tua TortaBox sul nostro sito qualche giorno prima. Puoi scegliere una delle nostre proposte oppure comporre la box con le ricette dei tuoi prodotti umbri preferiti. Le nostre selezioni già contengono 2 o 4 torte al testo, salumi e formaggi, creme al dolci spalmabili e birre artigianali già abbinate alle ricette. Per preparare al meglio la torta al testo dovrai scaldare dai un occhio alle nostre indicazioni QUI e vedrai che il risultato sarà garantito!

Per organizzare la perfetta pausa pranzo spezza-monotonia devi coinvolgere tutti i colleghi: assicurati di invitarli a partecipare alla tua pausa pranzo Umbria-style per creare senso di comunità e rafforzare i rapporti lavorativi.

Assicurati di pianificare tutto in anticipo: tutti i nostri prodotti sono preparati e confezionati al momento dell’ordine per garantirti che arrivino da te freschissimi. La consegna avviene in 1-3 giorni, assicurati quindi di ordinare per tempo le tue Tortabox. Nel giorno della pausa pranzo in compagnia, prepara il tavolo in anticipo per evitare confusione.

Altra cosa da fare è creare un'atmosfera accogliente: scegli un luogo accogliente dove tutti possano rilassarsi e godersi la pausa pranzo insieme. Anche se si tratta semplicemente della sala riunione, prepara tovaglie, posate e bicchieri per un'esperienza più piacevole. I sapori umbri di TortaBox faranno il resto!

Cosa molto importante, fai attenzione alle preferenze alimentari: chiedi ai colleghi se hanno preferenze alimentari o allergie che devi prendere in considerazione.

Infine, crea un'occasione sociale: la pausa pranzo è l'occasione perfetta per socializzare e conoscere meglio i colleghi. Organizza una piccola attività, come un gioco o un quiz, per rendere la pausa pranzo ancora più divertente.

Buon pranzo!